CARTA DI CREDITO

La sicurezza dei tuoi dati è per noi di fondamentale importanza. Utilizziamo Stripe come fornitore esterno per la gestione sicura dei tuoi pagamenti effettuati tramite carta di credito. Stripe è considerato uno dei più affidabili ed autorevoli gestori di transazioni finanziarie con carte di credito, avendo superato gli auditing previsti dai preposti istituti di vigilanza PCI con la certificazione PCI Service Provider Level 1, il più severo tra i livelli di certificazione rilasciati.

Noi non memorizziamo nè immagazziniamo sui nostri server i dati della tua carta di credito, in quanto gli stessi vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da Stripe tramite un processo chiamato “tokenization” e memorizzati nei loro server sicuri. I dati relativi alle carte di credito vengono criptati da Stripe su disco fisso in AES-256, mentre le relative chiavi di decrittazione sono memorizzate in unità separate e distinte. Nessun server o daemon interno a Stripe è in grado di estrarre dati in chiaro relativi alle carte di credito custodite. L’infrastruttura primaria di Stripe che gestisce l’immagazzinamento, la decriptazione e la trasmissione dei dati delle carte di credito opera su apparecchiature separate e non condivide le relative credenziali con le varie interfacce di comunicazione (procedure API, siti web, etc.).

Ciascuna transazione è quindi gestita tramite protocolli di sicurezza criptati in formati SSL e HSTS dalle procedure software di Stripe incluse nelle nostre applicazioni e da Stripe stessa.

PAYPAL

PayPal è un affermato sistema di pagamento on-line (Non è richiesto un conto PayPal obbligatorio). Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina di pagamento sul sito Paypal con la possiblità di pagare attraverso il proprio conto PayPal o Carta di Credito. Se non siete in possesso di un conto PayPal, potrete aprirlo gratuitamente registrandovi al sito di PayPal.
PayPal tutela le informazioni dell’acquirente ed offre anche un sofisticato sistema antifrode a tutela del consumatore. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, l’ordine verrà evaso non appena ricevuta la conferma del pagamento da parte della banca.
Si precisa che il bonifico dovrà essere disposto entro 5 giorni dalla data dell’ordine, altrimenti l’ordine verrà annullato automaticamente.